Il nostro team dedicato è specializzato nella gestione legale di situazioni di crisi, inclusi attacchi informatici e altre emergenze aziendali. Lavoriamo in stretta sinergia con il nostro gruppo Risk e collaboriamo con partner esperti in comunicazione di crisi e cybersecurity, per offrire un supporto completo e tempestivo nella gestione delle emergenze.
Con anni di esperienza alle spalle, i nostri avvocati sono pronti a fronteggiare una vasta gamma di crisi. Non ci limitiamo agli attacchi informatici: gestiamo ispezioni e verifiche da parte di autorità amministrative, fiscali, antitrust e regolatorie (compresi settori specifici come quello farmaceutico, delle telecomunicazioni e delle dogane). Offriamo inoltre assistenza nelle campagne di richiamo prodotti, nelle crisi d’immagine legate a queste attività o ad altri eventi imprevisti, nella gestione di emergenze derivanti da incidenti industriali e eventi catastrofici, e nelle violazioni delle normative 231, privacy e tutela dei consumatori.
I nostri principi si basano sull'apprendimento continuo nella gestione, prevenzione, controllo e mitigazione delle crisi, con l’obiettivo di evitare errori futuri. Siamo al fianco dei nostri clienti per guidarli fuori dalla crisi, rendendoli più consapevoli e resilienti nella gestione delle sfide aziendali.