Compliance, etica e trasparenza

Un servizio eccellente al cliente richiede un impegno eccezionale


Il nostro modello organizzativo


Un servizio eccellente al cliente richiede un impegno eccezionale per l'integrità, la responsabilità e l’affidabilità. Ci impegniamo a
sostenere i più alti standard etici in accordo con le politiche interne al network BDO e le normative esterne. Noi di BDO
manteniamo la nostra condotta ai più alti livelli etici, legali e professionali.

Il BDO Code of Conduct e il Codice Etico
Ognuno di noi è responsabile del rispetto del BDO Code of Conduct - emanato a livello internazionale - e del Codice Etico -
emanato a livello locale - che rappresentano gli strumenti per una giusta condotta di fronte a un dilemma etico, nonché per la
gestione delle relazioni con terzi: clienti attuali e potenziali, colleghi, concorrenti, pubblica amministrazione, ecc


Trasparenza
Indipendenza, professionalità, qualità e trasparenza nei rapporti con i clienti e i mercati sono le principali garanzie di obiettività
e di pensiero critico che devono caratterizzare il lavoro di un’azienda che offre servizi professionali. Ci impegniamo a garantire
ognuna di queste qualità attraverso politiche aziendali appropriate di cui ogni anno diamo conto nella nostra Relazione di
Trasparenza.