BDO Italia chiude l’esercizio fiscale 2021/2022 con un fatturato di 110 milioni di euro

 

BDO Italia ha chiuso al 30 giugno 2022 l’anno fiscale 2021/2022 con un fatturato pari a 110 milioni di euro. Pur in uno scenario economico caratterizzato da significativi elementi di incertezza, i risultati sono in linea con il piano triennale di sviluppo aziendale e registrano una crescita sia dal punto di vista del fatturato (+8% rispetto all’anno fiscale precedente), sia di organico, con 3 nuove nomine a partner.

“Siamo soddisfatti dei traguardi che abbiamo raggiunto in un contesto caratterizzato dall'acuirsi delle tensioni geopolitiche, dall'aumento dell'inflazione e dei tassi d'interesse e dell’andamento della pandemia che hanno influenzato il quadro economico generale”, ha commentato Simone Del Bianco, Managing Partner di BDO in Italia. “Siamo infatti riusciti a proseguire il nostro ambizioso programma di sviluppo e crescita, che continuerà anche nei prossimi anni, con l’obiettivo di continuare ad aumentare il fatturato e il nostro organico da qui al 2024 attraverso una crescita sia interna che esterna e una ulteriore diversificazione delle attività, con un’attenzione particolare alla consulenza e alla sostenibilità. Questo ci permetterà di essere sempre di più partner affidabili delle aziende italiane, per supportarle durante la fase di ripresa, aiutarle ad affrontare le sfide poste dall’attuale situazione internazionale ed aumentare la loro competitività sui mercati globali.”

A conferma di questa volontà di BDO Italia, è arrivata la nomina di 3 nuovi sociValeria FazioLorenza Casari e Carolina Stampiggi, che vanno, così, ad arricchire le professionalità di BDO in Italia in ambito sustainability e tax.