Permettere alle aziende di concentrarele proprie risorse sul core business
Le nuove esigenze organizzative determinate dalla crisi sanitaria da Covid-19 comportano per le aziende problematiche sia in termini di maggiori costi di struttura degli uffici, sia in termini di coordinamento ed efficienza delle risorse impiegate in smart-working.
In questo contesto le aziende ed i loro CFO stanno più che mai esplorando i molteplici vantaggi dell’outsourcing dei processi aziendali (BPO) che poggia su metodologie incentrate sull’innovazione tecnologica.
Il BPO viene definito come un modello organizzativo progettato per esternalizzare i processi aziendali secondari verso uno o più partner esterni (outsourcer), al fine di ottenere una migliore allocazione delle risorse e una maggiore competitività sul mercato. Secondo Data Bridge Market Research, il mercato del Business Process Outsourcing crescerà ad un tasso annuo del 7,9% fino al 2028.
Clicca sulle immagini per consultare le schede
Consulta la scheda in inglese:
Business Process Outsourcing (BSO): CLICCA QUI
Consulta le schede in inglese:
Bilancio consolidato delle sub-holding italiane controllate da società UK: cliccare QUI
Fatturazione elettronica per le operazioni con l’estero: cliccare QUI