BDO in Italia chiude l’esercizio fiscale 23/24 con un fatturato di 142 milioni di euro (+14,5% YoY)

BDO in Italia chiude l’esercizio fiscale 23/24 con un fatturato di 142 milioni di euro (+14,5% YoY)

La struttura interna si rafforza con 10 nuove nomine a Partner e un piano di 350 assunzioni

BDO in Italia, parte di una delle principali organizzazioni internazionali di servizi alle imprese che nel nostro Paese conta oltre 1.200 professionisti, ha chiuso al 30 giugno 2024 l’anno fiscale 2023/2024 con un fatturato pari a 142 milioni di euro. L’aumento rispetto all’anno fiscale precedente è stato del +14,5%, confermando così la posizione di BDO Italia tra i leader nel settore dei servizi alle imprese grazie, in particolare, alla crescita dell’attività delle divisioni Tax e Sustainability.

“Abbiamo chiuso l’anno fiscale in linea con gli obiettivi previsti dal piano di sviluppo aziendale e in alcune divisioni siamo anche riusciti a superare le previsioni. Siamo quindi orgogliosi dei risultati economici raggiunti e del percorso di crescita intrapreso dai nostri professionisti che ci permette di affrontare il nuovo anno ponendoci obiettivi sempre più ambiziosi e sfidanti,” ha commentato Simone Del Bianco, Managing Partner di BDO in Italia.

La volontà di sviluppo di BDO in Italia è testimoniata dalla nomina di 10 nuovi soci: Cristiano Carrozzo, Vito De Laurentis, Annarosa Disarlo, Roberto Panigada e Federica Pucci nella divisione Audit & Assurance; Carmela Bisesti, Massimo Pellecchia e Andrea Trainotti nella divisione Tax; Lucio Finatti nella divisione Digital e Fabio Magnoni nella divisione Sustainability. I nuovi partner avranno la possibilità di mettere a disposizione la propria expertise per permettere a BDO di soddisfare aspettative di mercato sempre più elevate.

A queste nomine si aggiunge un nuovo programma di assunzioni, che prevede 350 nuove entrate nel prossimo anno fiscale, volte a rafforzare le diverse divisioni e a offrire così un servizio sempre più strategico sul territorio italiano.